All’Acqaword.
Il 22 maggio del 2019 siamo andati a Concorezzo per andare all’Acqword, si trova in via Giorgio La Pira.
Il viaggio è abbastanza lungo da Arluno fino all’Acqaword, ci abbiamo messo quasi 45 min. L’autostrada è molto trafficato, quindi è meglio prendere le strade provinciali o statali, si, in verità il tempo non cambia di molto, ma meglio di 45 minuti!
Quando siamo entrati all’Acquaword la porta d’ingresso era aperta, ma stavano finendo di mettere l’acqua nella piscina, per cui ci hanno fatti entrare mezz’ora dopo, e intanto mio papà ha comprato le infradito e il costume per lui e i pannolini subacquei per Roberto. Ci hanno dato degli orologi che al posto del meccanismo avevano un chip. Quell’orologino era davvero epico: tutto funzionava con quello! Esempio: aprivi l’armadietto con quello, se non ti ricordavi dov’era l’armadietto c’era un sensore in cui appoggiavi l’orologio e ti diceva dov’era, e, per concludere ti prendevi il caffè con quello! Strabiliante!(Certo io no, a me non piace)
Quando siamo entrati in piscina eravamo sbalorditi, era una piscina gigante!!! Andava (l’altezza dell’acqua) da meno di 2 millimetri fino a 1800 millimetri (1,8 metri)!! C’era anche una corrente che ti trasportava, l’unica cosa da pensare era rimanere a galla.
Quasi dopo un ora sono andato negli scivoli,i cui nomi di questi erano: Starlight, Ice Express, Space Ball, Blue speed e Turbo slide), questi sono scivoli a corpo liberi, cioè che ci vai sdraiato. Gli scivoli per gommoni sono: Magic Eye, Black Mamba, e Green Python, lo scivolo più lungo di tutti, ben 173 metri di scivolo! In ogni caso sono sicuro che tutti gli scivoli sono bellissimi.
Per me questo giorno (siamo entrati in piscina alle 10:37 e siamo usciti alle 16:40) è stato bellissimo: ci vorrei andare ogni weekend!
Se volete vedere il sito di Acquaword cliccate qui. Invece per le prenotazioni cliccate qui. Per le indicazioni stradali fino a Concorezzo cliccate qui.