Recensione: Diario di un noob guerriero
In questo articolo illustrerò una recensione del libro Diario di un noob guerriero, scritto da: Cube Kid, casa editrice Mondadori Electa Junior.
Recensione:
Questo Diario di un noob guerriero, è consigliato a i giocatori e creatori di mod di Minecraft, ma consigliato anche per giocatori che hanno appena iniziato a giocare a Minecraft, può essere utili nel dare coraggio in situazioni complicate. Questo libro ti fa capire che la vita non è facile ma difficile con tante difficoltà. Il libro e facile da leggere e anche non ci vuole tanto a leggerlo, mo neanche troppo poco. Le mie emozioni quandolo letto sono: divertimento, felicità e a volte un po rabbia.
Trama:
Un villico chiamato Minus, uno studente della scuola di Minecraftia, in cui si impara trucchi e come divenire un bravo villico, un guerriero, ecc..
Minus sogna di diventare un guerriero e un avventuriero, ma il suo nemico Peter, il suo ex acerrimo nemico Max e con la sua amica Elisa, si proteggeranno dai mostri diventati intelligenti! Minus, Peter ed Elisa sono destinati a salvare il mondo di Minecraftia dal perfido Herobrine! Perché loro sono i prescelti di una profezia. Ma per salvare il loro mondo dovranno superare molte difficoltà.
Se volete sapere di più su chi è destinato a salvare quali mondi, comprate il libro Diario di un gattino smarrito nel nether con il link qui sotto
Per acquistare il libro Diario di un noob guerriero eccovi i link su Amazon:
poi continuerò con il secondo libro chiamato Diario di un noob super guerriero questo libro parlerà della sua prossima avventura Miuns incontrerà molti altri problemi e i mostri ancora più forti! E con molte altre strategie! Al prossimo articolo!